Noi non siamo gkli unici esseri viventi!, Vi prego leggete!

« Older   Newer »
  Share  
Giacki
CAT_IMG Posted on 1/11/2009, 12:22




Draghi+Evoluzione=Dinosauri
Mi sembra ho sentito così nei Documentari.
Penso anchio che li hanno fatti solo per Soldi però io trovo Conforto in quei Giochini sono sempre Divertenti.
Delfini Rosa non sapevo che esistevano o esistono.Loch Ness si dice che sia Morto nel 2001 per colpa del Inquinamento.
Ci sono cose che l'uomo non sa e forse che non saprà mai.Misteri Molto Belli e Interessanti.
 
Top
-Dubhe-
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 21:40




Tutto questo è prpr un grande mistero... xò secondo me qlks di fondato ci deve pur essere!
Nn possono essere tt cose inventate... ci vorrebbe un'enorme immaginazione!
Xò rimane vero il fatto ke alcune cose sn inventate x il puro scopo di fare soldi...

X me è un grande mistero il fatto dei cerchi nel grano... voi sapete dirmi qlks al riguardo?
 
Top
galaxia
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 21:52




si, io ho letto su google che sono gli alieni a farli (anche perchè certi sostengono che siano comparsi da una notte alla mattina dopo quindi anche volendo non possono essere fatti dall'uomo) e sono complessissimi e troppo belli! a me piaccionO!
 
Top
-Dubhe-
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 22:01




ZiZi sn davvero affascinanti ed entusiasmanti!

Una domanda molto frequente è se sn fatti davvero dagli :alienff: o da qlkn ke vorrebbe fare sl uno skerzo... x me li fanno davvero gli :alienff: xk sn mlt complessi e vengono completati in pokissimo tempo (cm dicevi tu Galaxia)
 
Top
galaxia
CAT_IMG Posted on 30/1/2010, 22:27




si è vero... bah chissà... MISTERO!!
 
Top
Mickey07
CAT_IMG Posted on 31/1/2010, 01:07




Anche per me non sono "frutto" dell'uomo ma di altri esseri piu' evoluti :alienff:
 
Top
20 replies since 15/4/2009, 13:22   288 views
  Share