grz mille ke akkoglienza....sn falicissima di essere qui...e adoro m.j cm voi xd!!!
scsate se rompo di già... ma x essere abilitata ho bisogno del kodice del mio animal crossing??? xkè nn ce l'ho ... e vorrei kiedere 1 altra kosettina cm nikname metto quello di animalcrossing?
per essere abilitata nn serve avere il codice amico basta che fai la richiesta per entrare nelle sezioni protette cosi' poi puoi inserire il tuo codice amico nella sezione apposita. P.s sai gia' vero come ottenere il codice amico? altrimenti vai alle porte della citta' e chiedi a Birro,uno dei guardiani.
Group: Moderatore Globale Posts: 1973 Location: Manga World
Status:
Ciao mawy, benvenuta anche da parte mia
Sto giocando a: - Tekken 6: Bloodline Rebellion (ps3) - Mass Effect (xbox360) - Harvest Moon: Tree of Tranquillity (wii - versione USA) - The Beatles: Rockband (xbox360) - The Sims 3 (pc)
Prossimi titoli: - GTA IV: Episodes From Liberty City (xbox 360) - Dragon Age: Origins (xbox 360) - Demon's Souls (ps3 - versione USA) - Guitar Hero 5 (xbox360) - Harvest Moon: Animal Parade (wii - versione USA) - Silent Hill: Shattered Memories (wii)