Noi non siamo gkli unici esseri viventi!, Vi prego leggete!

« Older   Newer »
  Share  
aledf97
icon5  CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 13:22




A tutto il forum è questo mess. quindi vi prego di leggerlo e adesso io sono molto serio...
Qui è un fatto di logica...
animal crosing,super mario,metroid,zelda,spiderman,superman e tutti i vari personaggi "fantastici" !
Ma perchè diciamo fantastici?!?!?!
Eppure ci deve essere un motivo...per tutto c'è una spiegazione!
è adesso io vi pongo questa domanda:Perchè hanno fatto super mario come una persona fantastica o non come un semplice abitante senza poteri?Oppure perchè hanno fatto link con una fatina piùttosto che un compagno?
Be'....ecco....secondo me eseistono...diiamo forse non nel vero senso della parola...non so come spiegarmi... -_-
Adesso mi lacrimano gli occhi ma pensateci anche voi...ci deve essere un motivo per tutto questo!!!!! :(
scrivete la vostra opinione!!!!!!
 
Top
..::TheJoker::..
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 13:33




....secondo me tu hai molta fantasia...no ma scusa, esisteranno!!! adexo ti spiego xk li hanno creati: xk hanno molta fantasia e voglia di soldi!!!
sn solo personaggi virtuali, sennò cosè adexo xk nn andiamo a trovare goku kissà magari ci fa fare un giro con la nuvoletta....

ps : mario cmq è un idraulico....
 
Top
il super chri
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 16:26




allora alcune cose sono inventate per guadagnare soldi come dice joker...però una base reale ci deve essere come è possibile che i draghi fate ed elfi siano così famosi nel medioevo..non erano mica scemi..tutti definiiscono il medioevo una epoca della storia cupa perchè si credeva che nell'anno 1000 ci doveva essere la fine del mondo...e per ciò nn si da conto a quello che si diceva in quell'epoca....per me qualcosa sarà esistito di questi esseri...forse ora ce ne saranno pochi o nessuno ma per me esistevano ed esistono.....
PS... un po di fantasia non fa male a nessuno se tutti avessero un po' più di fantasia si vivrebbe meglio nel mondo...

Edited by il super chri - 15/4/2009, 19:54
 
Top
aledf97
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 18:35




mmm....un vero e proprio mistero...
 
Top
fusion777
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 19:02




i draghi esistevano nella preistoria perchè hanno ritrovato scheletri didrago!!
comunque c'è sempre un fondo di verità!!!
un pò di tempo fa hanno trovato in una gabbia (in giappone mi pare)un cavallo con la cresta di colore rosso fuoco(ve lo giuro sembrava proprio rapidash dei pokèmon quel colore identico e preciso a questo--->image solo senza il corno)
e indovinate un pò a chi apparteneva quella recinzione o gabbia che sia????
Alla Nintendo!!!
ora sorge un dubbio:tutti gli altri personaggi nintendo sono fantasia o poveri esseri intrappolati dagli umani???
 
Top
il super chri
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 19:54




mmmmmmmm???...il mistero si fa fitto e interessantissimo
 
Top
..::TheJoker::..
CAT_IMG Posted on 15/4/2009, 22:30




mi fate venire voglia di una ricerca!
 
Top
darkray shiny
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 19:18




già! comunque se era una foto trovata su internet poteva ssere benissimo un fotomontaggio...

Comunque...un pò di ispirazione ci vuole sempre.xD.

Comunque ho vistoanchio un documentario dove si presentavano fossili di drago...e anche tessuti...ò.ò...come si saranno trovati non lo so.
spiegavano inoltre come si possa riprodurredel fuoco on rudimentali organi :P
 
Top
aledf97
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 20:49




io in un documentario ho visto un delfino rosa e i miei compagni mi hanno preso in giro...
Ma veramente hanno trovato quei detriti?
Poi ho pure visto un documentario sul mostro di loch Ness
 
Top
darkray shiny
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 20:52




il delfino rosa è una specie invia d'estinzione
 
Top
aledf97
CAT_IMG Posted on 16/4/2009, 20:56




si...però alcuni sostengon0 che nn esista...
Cmq wow son0 felice che anche voi la pensate come me...
e non pensavo che diventasse un vero e proprio mistero!
Dobbiamo scoprire pxé...
Cmq siamo fortunati che siamo bambini,quindi abbiamo + idee...



Diciamo...al posto di bambini ragazzi!
 
Top
..::TheJoker::..
CAT_IMG Posted on 17/4/2009, 14:01




...no tu 6 un bambino...(primino....hihihih :D ;))...noi ragazzi hihhihi

cmq secondo me il mostro di loch ness è una falsa mentre x il resto può exere anke vero..
 
Top
aledf97
CAT_IMG Posted on 18/4/2009, 18:06




......MISTERO!
 
Top
briggyjudith
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 14:47




voglio RAPIDASH! che belloooo **
comunque magari esistono.......a me piacerebbe saperlo........e soprattutto entrare nell'area 51!!!!!
 
Top
darkray shiny
CAT_IMG Posted on 19/4/2009, 20:01




allora diventimo presidenti dell'america xDDD
 
Top
20 replies since 15/4/2009, 13:22   288 views
  Share