Lockerz, Ricevi premi gratis

« Older   Newer »
  Share  
briggyjudith
CAT_IMG Posted on 17/2/2010, 13:48




CITAZIONE
Lockerz è un sito americano che offre la possibilità di ottenere in modo del tutto GRATUITO oggetti come PS3, NINTENDO WII, XBOX 360 o addirittura dei MacBook in maniera completamente sicura e senza inganni.
Inizialmente quando ho scoperto questo sito devo ammettere di essere stato un po’ diffidente dato che in passato ho avuto modo di provare sistemi come Pay per click e simili che promettevano grandi guadagni e poi si rivelavano delle truffe, dato che il sito veniva chiuso e nessuno veniva pagato. Su Lockerz però mi sono dovuto ricredere abbastanza presto. Il primo punto a favore è dato dal notevole rank alto che ha su Alexa.com (2093°), il che significa che siamo di fronte ad un sito molto visitato e soprattutto che è online da un bel po’ di tempo, i siti SCAM (ossia uno di quei siti truffaldini) solitamente hanno un rank basso proprio perchè aperti da poco.
Inoltre ho scoperto che è legato al sito Amazon, il noto sito di ecommerce mondiale, e anche questo è un punto a favore. Ultima prova che mi ha convinto a iscrivermi e promuovere questo sito sono le notevoli testimonianze di membri che ne fanno già parte e che su youtube hanno pubblicato video in cui mostrano l’arrivo del pacco a casa con i relativi premi richiesti.


Il meccanismo con cui funziona il sito attualmente è molto semplice:
* per partecipare occorre essere invitati da qualcuno che ne fa già parte
* per ottenere i premi occorre guadagnare dei punti
* per guadagnare questi punti al momento ci sono tre metodi:
1. Accedere al sito fa guadagnare 2 pt
2. Rispondere alla loro domanda del giorno (DAILIES) che è piuttosto semplice (quella di oggi ad esempio era: “che tipo di pizza preferisci")
3. invitare amici
Al raggiungimento di 20 amici invitati, Lockerz ti invia una t-shirt con impresso il loro logo e ti fa diventare uno Z-Member e di conseguenza tutti i tuoi punti raddoppiano passando da 2 a 4. In futuro sarà possibile guadagnare punti giocando a giochini da loro proposti o guardando video.

I punti si possono usare per ricevere in regalo vari premi, anche molto costosi come un Macbook Pro o una PS3! Logicamente i premi alti sono difficilemente raggiungibili (rispettivamente a 1500 PTZ e 625 PTZ)! Però ci sono anche bei premi minori a pochi PTZ. Per esempio per chi ha già la Wii sarà molto vantaggioso comprare una Wii Fit Plus a 250 PTZ piuttosto che a 99€! Oppure per chi vuole un Ipod Touch 8GB gli bastano solo 325 PTZ!
Infondo provarci non costa nulla e il tempo da dedicarci è poco, io lo sto usando da pochi giorni e leggendo qua e là su internet non ho trovato nessuno che ne parlasse male.
Una volta registrati partirà un giochino tipo Arkanoid in cui scenderanno dei punti, dovrete fare particolare attenzione a prendere quanti più punti potete perchè avete una sola partita a disposizione (solitamente si prendono dai 20 ai 25 punti, il massimo è 40).

Se volete ricevere un invito per iscrivervi a Lockerz potete inviarmi l'indirizzo della vostra email in privato. Vi manderò l'invito nel più breve tempo possibile, solo ripeto mandatemi la vostra mail. A presto

Io ci sto provando e sono già a 190 PTZ! Voi ne fate parte?
Se volete vi posso mandare gli inviti! Basta che mi mandiate un mp :)
 
Top
0 replies since 17/2/2010, 13:48   40 views
  Share